
Per partecipare alla Raccolta Punti è necessario avere un account su Naturopathica.it e aver eseguito l’accesso prima di effettuare l’ordine, solo in questo modo sarà possibile accumulare i punti e utilizzarli nel carello per scalarli dal proprio ordine.
È possibile utilizzare i punti e quindi scalarne il valore economico nel carrello di Naturopathica.it al raggiungimento di 50 punti e multipli (50, 100, 150, 200 e così via). 50 punti corrispondono a 1 Euro di Buono Sconto, 100 punti a 2 Euro di Buono Sconto e così via. E’ possibile scalare un valore di punti/Euro corrispondente, al massimo, all’importo totale del carrello/ordine che potrà quindi raggiungere il valore minimo di €0, sono escluse le spese di spedizione che seguono le loro condizioni specifiche.
I punti possono essere accumulati in diversi modi:
– 1 punto per ogni Euro di acquisto
– 1 punto per ogni ordine effettuato
– 1 punto per ogni recensione rilasciata
I punti vengono assegnati solo dopo aver verificato il buon fine del pagamento dell’ordine e possono essere utilizzati sull’ordine successivo.
I punti non sono rimborsali e non sono convertibili in denaro.
I punti possono essere ceduti da un Cliente Registrato ad un altro Cliente Registrato. In questo caso sarà il Cliente stesso a dover creare un coupon e a condividerne il codice con chi desidera, accedendo a “Il Mio Account” e alla specifica pagina “I miei punti”. Non ci sono altri modi per cedere i punti accumulati.
I punti possono essere utilizzati/scalati in qualsiasi momento, non hanno quindi scadenza.
I punti possono essere utilizzati solo sugli acquisti sul sito Naturopathica.it
Dopo aver effettuato il login, è possibile vedere quanti punti si sono accumulati, accedendo a “Il Mio Account” e alla specifica pagina “I miei punti” oltre che nella pagina Carello e nella pagina di Checkout (la pagina in cui inserire i dati di Spedizione e di Pagamento) dove sarà anche possibile scalare l’eventuale Buono Sconto.